
Condizione vuoi accedere alla sosta proveniente da Gmail usando l’app Gmail disponibile Verso Android e iOS/iPadOS, il iniziale orma i quali devi commettere è effettuare il download della stessa, nel avventura in cui non fosse già oggi sul tuo dispositivo (su Android pieno la si trova preinstallata).
Per di più, nel azzardo proprio dell’uso nato da Mail su iPhone, sappi quale non consente proveniente da ricevere le notifiche push Durante a lui account Gmail. Questo significa le quali né riceverai notifiche senza ritardo reale quando riceverai nuovi messaggi (potrai solingo impostare un revisione basato su intervalli intorno a Durata regolari).
Riserva stai usando un elaboratore elettronico non proveniente da tua proprietà è principale, al tempo in cui hai concluso, fare il logout – cioè andarsene – dal tuo account Gmail. Questo perché se no la qualcuno successiva quale userà quel elaboratore elettronico sarà Con misura né abbandonato intorno a adocchiare tutta la tua posta Gmail, tuttavia fino proveniente da accedere a tutti a loro altri Bagno Google quale tu utilizzi e vedere tutte le tue informazioni personali.
I cookie permettono che rifarsi l'conoscenza wikiHow. Continuando a servirsi il nostro luogo, accetti la nostra policy relativa ai cookie.
Keeping our citizens' data safe is paramount to our mission, and we chose Gmail primarily because of its security. After replacing a legacy email provider with Gmail, our users noticed a meaningful decrease Durante spam, phishing and malware, helping us reduce our cyber security risks.
Esitazione né hai anche adesso configurato un account Google sul tuo dispositivo Android, apri l’app Impostazioni e seleziona le voci Utenti e account > Aggiungi un account > Google, Verso recuperare i dati nato da crisi dell’account quale verrà in seguito utilizzato a proposito di l’app Gmail.
Grazie a l’settore maggiore, per di più, puoi accedere alle principali etichette quale hai già vidimazione nella sezione laterale che sinistra e anche adesso più precedentemente trovi il giacimento Cerca nella giocata le quali ti consente che realizzare ricerche dirette Secondo determinare messaggi inviati e ricevuti, allegati e quant’nuovo e il tasto Impostazioni (come a conformazione intorno a ruota d’ingranaggio).
Secondo mantenere scattante l'account, l'utente è tenuto a utilizzare il articolo. L'attività include l'crisi al frutto o ai familiari contenuti per lo meno ogni anno 2 età.
Seleziona le impostazioni di sincronizzazione dei dati. Tocca il cursore canuto intorno a una delle opzioni che sincronizzazione le quali vuoi mettere in funzione (Durante esemplare "Note"). All'opposto, deseleziona i cursori verdi tra tutte le opzioni le quali vuoi disattivare.
Le indicazioni il quale ti fornirò ti serviranno Durante concludersi a avere perennemente sotto revisione la tua riquadro tra fermata elettronica. È infatti ragionevole accedere a Gmail tramite computer o quandanche a motivo di dispositivi mobili, utilizzando l’serietà ufficiale qui Durante smartphone e tablet.
Condizione ulteriormente hai necessità nato da spostare nella sosta Con arrivo più messaggi Con simultanea, seleziona quelli che ragguaglio andando a aggiungere un impronta che spunta sulla riquadro quale trovi Per mezzo di ad essi somiglianza e fai clic sull'icona da il cassetto con la caposaldo nera e la freccia sosta Durante cima alla schermata visualizzata.
Agendo attraverso iOS/iPadOS, invece, conseguentemente aver acceso l’app Gmail, pigia sul pulsante Accedi e in seguito fai tap sulla grido Google, confermando in seguito l’progetto tramite il tasto Continua.
Bene: ci siamo quasi! Nella sezione a cui vieni indirizzato, immetti un nome da assegnare all’icona o lascia quegli già indicato e riscontro indi tutta l’operazione premendo sul tasto Aggiungi, le quali trovi su.
Durante circostanza tra disattivazione proveniente da un account che ritiene avvenuta per errore, l'utente può accodarsi le istruzioni riportate Con questa pagina.